Editoriale dicembre 2011

[important][#Inizi banali mode on] Oh-oh-oh! [#Inizi banali mode off][/important]

Siamo a dicembre e per noi di quinta è l’ultimo Natale al Bruno… (si spera! =P) Quanta nostalgia degli anni passati e già trascorsi a mirabile velocità ! Ahh..nuove prospettive ci aspettano, nuove speranze ed ovviamente anche buoni propositi per l’anno futuro!

Ma bando alle ciance! Anche questo numero (in fieri) è ricchissimo di spunti e contributi, ma lo potrebbe essere ancora di più con il vostro aiuto! Abbiamo bisogno di comunicare con voi, in particolare con i rappresentanti di classe, per rimanere aggiornati (ed aggiornarvi) riguardo le novità nella nostra Scuola. Vorremmo inaugurare per l’occasione una fantastica area in cui ciascuno di noi (direttamente o attraverso un portavoce della Redazione) potrà comunicare eventi, feste, concerti al di fuori delle mura scolastiche, in modo da facilitarne pubblicizzazione e adesione!

N.B.: Su Facebook è stato da poco creato il gruppo “Giordano Bruno 2011/2012”: servirà a noi studenti per comunicare e per essere informati delle iniziative che i nostri Rappresentanti d’Istituto hanno in mente! Se non l’avete ancora fatto, iscrivetevi!

(N.B)2: Approfittiamo dell’editoriale di dicembre per pubblicizzare ulteriormente un evento importante che noi Bruniani abbiamo organizzato per voi: sabato 17 dicembre, presso il Bar Legrenzi, si aprirà una campagna di autofinanziamento . Quale miglior modo se non con uno spritz-party in compagnia? Partecipate numerosi ed invitate più gente possibile! (Qui il link dell’evento su Facebook -> http://www.facebook.com/events/308674362487234/)

Buone vacanze natalizie, sperando che arrivino presto!

Stay tuned ;)

La Redazione

Foto di Carolina Stefani VA PNI

Permalink link a questo articolo: http://istitutobrunofranchetti.gov.it/giornalino/editoriale/editoriale-dicembre-2011