BENVENUTI

NUOVO ORARIO DI APERTURA DEGLI UFFICI DI SEGRETERIA

Domanda iscrizione corsi aggiornamento docenti

Domanda di Partecipazione Attività di orientamento in uscita LUISS – Roma

Domanda di Partecipazione Stage Linguistico Wimbledon dal 2-3 al 9-10 settembre 2017

VIDEO REYER SCHOOL CUP 2017

TOUR VIRTUALE DELLA SCUOLA

ORARI SCOLASTICI E AULE

CRITERI PER L’ACCOGLIMENTO DELLE DOMANDE DI ISCRIZIONE ALLE CLASSI PRIME IN CASO DI ESUBERO

AVVISO: NUOVE COORDINATE BANCARIE

Questionario Preliminare Orientamento in Uscita

QUESTIONARIO SULLA DIDATTICA PER COMPETENZE

Elenco Libri di Testo 2016/2017

Area Moodle BF

Scaricare la Brochure
CLICCARE SULL’IMMAGINE PER SCARICARE LA BROCHURE DI PRESENTAZIONE

Questionario Autovalutazione Studenti 2017

Liceo linguistico

Benvenuti nel nuovo portale dell’ISTITUTO D’ISTRUZIONE SUPERIORE “GIORDANO BRUNO – RAIMONDO FRANCHETTI”. Il sito è consultabile da qualunque dispositivo, essendo responsive . Le informazioni sono raggruppate nel MENU in alto. Le notizie possono essere consultate attraverso la barra scorrevole della HOME page o attraverso il MENU a scorrimento sulla barra di sinistra, scegliendo la categoria di proprio interesse. Sempre su questa barra, vi sono i collegamenti alle sezioni più utilizzate.
Nel caso riscontraste qualche anomalia o collegamento interrotto si prega di segnalarlo attraverso QUESTO MODULO.

logomcbf