ASL A.S.2017-18: RESTITUZIONE PIANI FORMATIVI E FOGLI FIRME

Si comunica a studenti e docenti tutor che a partire da lunedì 20 luglio e fino al 25 agosto è sospesa la possibilità di restituire i piani formativi e i fogli firme per le attività di ASL concluse.

Si ribadisce, come indicato nella Circolare n. 559 del 25/05/2018, che la consegna di tutta la documentazione ( COMPLETA ossia debitamente compilata in ogni parte e firmata sia dal tutor scolastico che aziendale ) dovrà essere fatta direttamente all’ufficio protocollo chiedendo della prof.ssa Maria Gruarin o della signora Stefania Varello.

Tale consegna potrà riprendere a partire dal 27 agosto 2018.

Si ricorda ai tutor scolastici di firmare i piani formativi cartacei SOLO DOPO AVER CONTROLLATO CHE CORRISPONDANO AI DIARI DI BORDO presenti in Scuola & Territorio correttamente compilati.

Si ricorda che la documentazione per le attività svolte da gennaio a giugno 2018, doveva già essere consegnata completa entro e non oltre il 5 giugno scorso.

Pertanto la documentazione relativa all’intero a.s. 2017-18 dovrà essere restituita NON OLTRE IL 21 SETTEMBRE PROSSIMO pena il non riconoscimento dell’attività stessa.

La referente ASL d’Istituto
prof. Maria Gruarin