BENVENUTI 2016

Formazioni CLASSI PRIME 2017-2018

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE D’ISTITUTO PROVVISORIE DI SECONDA E TERZA FASCIA – PERSONALE DOCENTE (24 agosto)

Sono pubblicate in data odierna le graduatorie d’Istituto provvisorie di seconda e terza fascia del personale docente. Si segnala che è ammesso reclamo scritto esclusivamente al Dirigente scolastico gestore della domanda entro 10 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria all’albo della scuola.
Le graduatorie sono consultabili nella sezione Amministrazione trasparente – Albo on line – Graduatorie.

DEFINIZIONE DELL’AVVISO PER L’INDIVIDUAZIONE DEI DOCENTI DI SCUOLA SECONDARIA (Aggiornato)

Programmi Finali 2016-2017

DECRETO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO CONCERNENTE I CRITERI PER LA VALORIZZAZIONE DEL MERITO DEI DOCENTI

NUOVE COORDINATE BANCARIE

NUOVO ORARIO DI APERTURA DEGLI UFFICI DI SEGRETERIA

Domanda iscrizione corsi aggiornamento docenti

Domanda di Partecipazione Attività di orientamento in uscita LUISS – Roma

Domanda di Partecipazione Stage Linguistico Wimbledon dal 2-3 al 9-10 settembre 2017

VIDEO REYER SCHOOL CUP 2017

TOUR VIRTUALE DELLA SCUOLA

ORARI SCOLASTICI E AULE

CRITERI PER L’ACCOGLIMENTO DELLE DOMANDE DI ISCRIZIONE ALLE CLASSI PRIME IN CASO DI ESUBERO

AVVISO: NUOVE COORDINATE BANCARIE

Questionario Preliminare Orientamento in Uscita

QUESTIONARIO SULLA DIDATTICA PER COMPETENZE

Elenco Libri di Testo 2016/2017

Area Moodle BF

Scaricare la Brochure
CLICCARE SULL’IMMAGINE PER SCARICARE LA BROCHURE DI PRESENTAZIONE

Liceo linguistico

Benvenuti nel nuovo portale dell’ISTITUTO D’ISTRUZIONE SUPERIORE “GIORDANO BRUNO – RAIMONDO FRANCHETTI”. Il sito è consultabile da qualunque dispositivo, essendo responsive . Le informazioni sono raggruppate nel MENU in alto. Le notizie possono essere consultate attraverso la barra scorrevole della HOME page o attraverso il MENU a scorrimento sulla barra di sinistra, scegliendo la categoria di proprio interesse. Sempre su questa barra, vi sono i collegamenti alle sezioni più utilizzate.
Nel caso riscontraste qualche anomalia o collegamento interrotto si prega di segnalarlo attraverso QUESTO MODULO.

logomcbf