ATTENZIONE: TUTTE le circolari, per tutti gli utenti della scuola, vengono pubblicate in una apposita sezione, vedi prima voce del MENU a sinistra. Oppure cliccare qui.

Important!

AVVISO – Le password di accesso al registro elettronico verranno distribuite a partire da lunedì 15 settembre secondo queste modalità:

• DOCENTI LICEO BRUNO: presso la Portineria di Via Baglioni, 26.
  • DOCENTI LICEO FRANCHETTI: presso la Vicepresidenza di Corso del Popolo, 82.

PIANTA LICEO BRUNO AULE 2014-15

PIANTA LICEO FRANCHETTI AULE 2014-15

POF e Regolamento d’Istituto

Per i docenti è disponibile il manuale per l’utilizzo del registro elettronico.

Per le famiglie è disponibile la Guida alla consultazione di SCUOLATTIVA

BF – La Voce del Bruno-Franchetti

Visitate il Giornalino on-line del liceo, “CLICCA” QUI per vedere le novità!

Potete inviare i vostri articoli, proposte, notizie, o quant’altro, semplicemente compilando questo post on line!!!

Archivi precedenti

Questo è il sito del Liceo Scientifico Giordano Bruno di Mestre (dall’anno – 13/14 – I.I.S. G-Bruno – R. Franchetti), realizzato per essere utilizzato da studenti, genitori, docenti e non docenti. Il sito era stato inizialmente ideato da coloro che la scuola la vivono direttamente: gli studenti partecipanti al progetto d’Istituto coordinati da una docente. Per ragioni di complessità tecniche ed amministrative a partire dall’anno scolastico 2010-2011 la gestione è passata integralmente al Laboratorio LAM (dott. Giorgio Ruffa)

Informativa sulla Privacy

PDF Editor    Invia l'articolo in formato PDF